IMPRESA EDILE COSTANZI ADRIANO E C. S.N.C.
CATEGORY: IMPRESE EDILISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileEden Hair And Spa di Angela Mengozzi e Roberta Spoglianti è un centro estetico e parruccheria che ha sempre attribuito un'estrema importanza alla formazione: la continua esigenza di accrescere il proprio "know-how" e la voglia di confrontarsi con le realtà di ogni angolo del mondo, gli hanno conferito una predisposizione spiccata ad approcciare il look style a 360°, declinando nuovi stili e tendenze che sempre si adattano alle caratteristiche della cliente.
La sua cliente "tipo" non ama la routine, il conformismo e allinearsi passivamente agli schemi che gli stereotipi tendono ad imporre, ma vuole sempre rilanciare la propria immagine.
Noi del Centro Estetico Tropical Island da più di 15 anni ti offriamo un luogo dove recuperare positività e benessere.
In uno spazio confortevole e una atmosfera rilassante troverai uno staff di estetiste altamente qualificate nelle più importanti tecniche per la cura e la bellezza del corpo.
A tua disposizione la nostra capacità di individuare le soluzioni più adatte ad ogni problema, sapiente abilità manuale, prodotti di assoluto pregio e attrezzature tecnologiche d’avanguardia.
VICTORIA’S BEAUTY: ESTETICA E NON SOLO
Victoria’s Beauty è il centro estetico di Ferrara in cui trovi i trattamenti più innovativi per il viso e per il corpo.
Il centro propone trattamenti di estetica di base e avanzata.
Tra le nostre eccellenze c’è il centro massaggi, dove operatrici qualificate eseguono trattamenti diversificati utilizzando tecniche e tecnologie di ultima generazione.
Altro punto di forza è la dermopigmentazione: siamo specializzate nel trucco semi permanente e nella tricopigmentazione.
Massaggi
Le nostre operatrici sono professioniste del massaggio in grado di praticare trattamenti mirati in base alle esigenze di ogni cliente:
- decontratturale e posturale
- drenante e anti cellulite
- rilassante
- tonificante
molto efficace il trattamento di coppettazione, utile anche per chi soffre di sciatica, emicrania o stati di ansia.
Tricopigmentazione
La tricopigmentazione è un trattamento non invasivo che in poche sedute riduce gli inestetismi di calvizie, diradamento o alopecia.
Non è dolorosa e non richiede interventi chirurgici. Con la tricopigmentazione la cute viene colorata con dei piccoli puntini microscopici di pigmento che danno un immediato effetto di riempimento e rinfoltimento dei capelli.
E’ un trattamento che, se eseguito con precisione come facciamo noi, ha un effetto naturale ed esteticamente molto valido.
Può essere utilizzato da uomini che soffrono di diradamento o calvizie e anche da donne che, a causa di alopecia o altre patologie, hanno perso pienezza della chioma.
Risultati
Con il trattamento di tricopigmentazione la cute risulta rinfoltita. Questo trattamento è ideale per chi ha problemi di calvizie, diradamento o alopecia che riducono il volume della chioma ed espongono la cute.
L’effetto è esteticamente molto valido, naturale e duraturo nel tempo.
Con poche sedute si può ottenere il risultato definitivo.
Con la dermo pigmentazione si possono ottenere risultati estetici notevoli sulle labbra: definire i contorni, ottenere un effetto volumizzante, coprire inestetismi e cicatrici.
Il trattamento si esegue in una seduta e ha una durata di circa 18 mesi, che può variare in base a fattori soggettivi.
Il colore si stabilizza dopo circa 2 settimane dal trattamento e rimane costante ne
Centro estetico tecnologie avanzate, specializzato in trattamenti corpo e massaggi.Trucco semipermanente
Hair care , facial treatments and bridal dressing
You can do from under one roof
Abbi cura del tuo corpo, è l'unico posto in cui devi vivere per sempre
WhatsApp 320 1179306 Fisso 0721 414743
Petali Cosmetics
Innovazione e Natura per la Bellezza Professionale
La linea Petali Cosmetics nasce dalla stretta collaborazione tra chirurghi estetici e biochimici di laboratorio.
Uno scambio che ha dato vita ad una linea di prodotti specifici, 100% Made in Italy.
La ricerca si è basata sui più efficienti principi rivitalizzanti che garantiscono formulazioni cosmetiche di elevata efficacia.
Tutti i prodotti PETALI COSMETICS utilizzano ingredienti naturali, ipoallergenici e sono certificati secondo la corrente normativa europea.
I prodotti sono utilizzati da tempo e con successo dai professionisti della cosmesi professionale durante le sedute in ambulatorio.
Sono inoltre impiegati come rigeneranti e rivitalizzanti negli interventi pre e post chirurgia.
I nostri prodotti non contengono Nichel e non sono testati sugli animali.
Ci hanno scelto :
- Centri Estetici Farmacie
- Influencer
- Hotel&Resort
- Spa Centri Tricologici
- Profumerie
Piazza Santo Stefano 218,Stienta (Ro),45039
Via Garibaldi 171 ,Ferrara 44121
PROO SRL è un’azienda con esperienza decennale nella produzione e commercializzazione di macchine/generatori di ozono. Siamo specializzati in macchinari innovativi e unici, e abbiamo creato sistemi per trattamenti all’ozono destinati a Centri Estetici/Benessere, Olistici, Tricologici, Naturopati, SPA, Farmacie e Parafarmacie, Hair Style, Studi Dentistici, Fisioterapia, Dermatologi e Chirurghi Estetici.
Le nostre macchine non sostituiscono la professionalità e la manualità dei/delle professionisti/e, ma rappresentano strumenti versatili per massaggi all’ozono totalmente naturali e non invasivi, che agiscono in assorbimento per trattamenti viso, corpo e capelli. Uniche nel loro genere, funzionano con aria ambiente grazie a un filtro che assorbe tutte le impurità e l’umidità, trasformando circa il 21% di ossigeno che respiriamo in ozono. Il massaggio con ozono consente di eliminare le impurità della pelle e favorisce il miglioramento della circolazione linfatica. Per produrre ozono di alta qualità da aria ambiente è fondamentale generare ossigeno il più puro possibile. Tutti i nostri dispositivi sono dotati di sistema brevettato di filtrazione AMCS™.
OXYDERM PLUS, OXYDERM TRICO, OXYDERM BODY e VENERE sono macchinari rivoluzionari e tecnologicamente avanzati che combinano i benefici dell’ossigeno con le eccezionali proprietà curative dell’ozono. Il sistema, ideato, progettato e prodotto in Italia, deriva da nostre tecnologie utilizzate nel settore medicale, ed è stato concepito per un impiego professionale in ambito estetico. I risultati sono immediati, duraturi e privi di effetti collaterali. Il massaggio con ozono aiuta a rimuovere le impurità del cuoio capelluto e migliora il microcircolo. VENERE racchiude le funzionalità delle tre macchine in un unico dispositivo.
L’applicazione dell’ozono su viso, corpo e capelli è estremamente efficace nei trattamenti per combattere:
Occhiaie
Borse sotto gli occhi
Invecchiamento della pelle
Ematomi e macchie ematiche
Psoriasi
Cicatrici ed ematomi
Eczema e dermatiti
Irritazioni e arrossamenti
Acne e foruncolosi
Rughe
Couperose
Desquamazione
Prurito
Atrofia cutanea
A. Alopecie androgenetiche
B. Seborree profuse
C. Lichen, come prevenzione della fase cicatriziale
Pulizia profonda cutanea
Apertura degli osti follicolari, grazie all’effetto mirato sull’ossidazione perifollicolare, con il recupero dell’eubiotica e del trofismo cutaneo grazie alla sua azione specifica
Disinfettante
Brufoli
Rinforzo dei capelli
Forfora
Infiammazione della cute
Cellulite
Adipe localizzato ed addominale
Pesantezza e gonfiore delle gambe
Blocchi e tensioni muscolari
Dermatiti
Vene varicose
Estro, stravaganza, nostalgia & culto del bello. Tutto questo è ottica azzurro capri.
Celebra lo Stile Senza Tempo: Occhiali di Lusso a Capri dal 1960
Benvenuti nel Mondo degli Occhiali a Capri - Una Storia di Stile e Tradizione
Siete entrati nel luogo dove storia, eleganza e una passione per l'occhialeria si fondono in un'unica esperienza. Il nostro negozio di occhiali a Capri, aperto dal leggendario paparazzo dell'epoca, Tonino, nel lontano 1960, è un'icona dell'eccellenza e dello stile.
La Nostra Origine
Il nostro racconto inizia con Tonino, un fotografo intraprendente e appassionato di Capri, che ha deciso di portare il suo amore per la moda e lo stile nel mondo degli occhiali. Nel corso degli anni, Tonino ha catturato i momenti più memorabili dell'epoca d'oro di Capri, e la sua passione per l'eleganza si riflette nel nostro negozio, che continua a portare avanti il suo spirito.
Eredità di Stile e Qualità
La tradizione di Tonino è intrinseca in ogni paio di occhiali che offriamo. Scegliamo solo i migliori design e materiali per garantire occhiali che incarnano l'essenza di Capri: unendo lusso, raffinatezza e funzionalità.
Inoltre, siamo particolarmente orgogliosi del nostro brand Bluelight - Capri Eyewear, che rappresenta l'essenza della nostra famiglia e della nostra isola.
Ogni occhiale Bluelight è infatti un'opera d'arte unica e originale, realizzata a mano con cura e passione.
Il Nostro Impegno
Il nostro impegno per la qualità e il servizio eccezionale è ciò che ci distingue. Il team del negozio è pronto a condividere la conoscenza tramandata da Tonino per aiutarvi a trovare il paio di occhiali perfetto, che sia un omaggio al suo leggendario stile o una dichiarazione di moda personale.
Scoprite la Storia, Indossate lo Stile
Oggi, vi invitiamo a esplorare il nostro sito e scoprire la vasta selezione di occhiali che incarna il lusso senza tempo di Capri.
Rendete omaggio alla tradizione di Tonino e troverete il vostro tocco personale di eleganza.
Grazie per essere parte della nostra storia.
Siamo fieri di condividere con voi il patrimonio di stile e qualità che è stato il cuore del nostro negozio di occhiali a Capri dal 1960
Dottore in Nutrizione - Personal Trainer - Mental e Life Coach
Aiutiamo dal 2010 centinaia di persone in tutta Italia e tutto il mondo a raggiungere il proprio obiettivo di dimagrimento e trasformazione con il nostro metodo BodyProject con percorso in sede oppure online
ItalOttica Sole & Vista, il nuovo punto vendita di ottica a Mangone, Cosenza, fondato da Francesco Cozza, 41 anni, discendente di una lunga tradizione familiare nel settore
"Nel 1895 è stato aperto il primo negozio di ottica dei miei antenati a Cosenza. Sono cresciuto, insomma, tra le lenti, sempre in azienda con mio padre e mio nonno e per 22 anni ho dato supporto all’attività di famiglia, che produce lenti dal 1970 e le distribuisce in tutto il mondo". Francesco ha lavorato dalla produzione al montaggio, facendo rappresentanza e incontrando produttori e grossisti. Ha conosciuto il progetto Yes I Start Up Calabria tramite alcuni tecnici, ma aveva già in mente la sua idea: "Volevo a tutti i costi rendermi indipendente, fare impresa, crearmi una seconda possibilità e non dover lavorare per forza per l’azienda di famiglia. Il corso 'Over 35', terminato a maggio 2023, mi ha dato un valore aggiunto, in quanto mi ha aiutato molto nella gestione pratica dell’attività, nella progettazione del business plan e in tutta la parte burocratica. Il finanziamento con 'Resto al Sud' è arrivato in tempi rapidi e a novembre ho inaugurato il mio punto vendita 'ItalOttica Sole & Vista' a Mangone". Ha scelto questa zona, vicino lo svincolo autostradale di Rogliano, perché è in forte espansione e perché questo tipo di attività non era ancora presente sul territorio.
"L’esperienza è, senza dubbio, il mio punto forte, inoltre, offro un servizio veloce per la consegna".
Immergiti in un mondo di benessere
• trattamenti corpo
• trattamenti viso
• make-up
• manicure/pedicure
Chi Siamo
L’Instituto Ambrogio De Marchi è un punto di riferimento per la formazione linguistica e la specializzazione medica in Italia. Offriamo percorsi formativi su misura per professionisti che desiderano ottenere il riconoscimento dei loro titoli e accedere a nuove opportunità di carriera.
I Nostri Servizi
- Riconoscimento del titolo medico e odontoiatrico
- Specializzazione medica in Italia
- Corso di Italiano
- Certificazione CILS
Dove Siamo
Milano, Italia – Via IV Novembre
Cuenca, Ecuador
Quiénes Somos
El Instituto Ambrogio De Marchi es un referente en formación lingüística y especialización médica en Italia. Ofrecemos programas educativos diseñados para profesionales que desean homologar sus títulos y acceder a nuevas oportunidades laborales.
Nuestros Servicios
- Homologación del título médico y odontológico
- Especialización en Italia
- Curso de Italiano
- Certificación CILS
Dónde Estamos
Milán, Italia – Via IV Novembre
Cuenca, Ecuador
